HOW TO SHOP

1Login or create new account.
2Review your order.
3Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support [ @ ] website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Tentativo di furto alla zona industriale sventato dalla Pegaso Security

sventato furtoL'obiettivo era il grande negozio Cash & Carry di alimentari della zona industriale di Molfetta, ma purtroppo per loro il colpo è andato in fumo quasi prima ancora di entrare in azione.

Nella serata di giovedì scorso, infatti, intorno alle ore 20.30, due individui a volto parzialmente travisato hanno cercato di scavalcare la recinzione del negozio all'ingrosso che sorge in via dei Pescatori, nella zona Asi, e di introdursi all'interno dell'area privata. L'azione è stata però intercettata da un operatore dell'istituto di vigilanza Protection Security.

L'operatore, che attraverso i monitor ubicati all'interno della centrale operativa, ha rilevato la presenza dei due malviventi, ha prontamente allertato la pattuglia di vigilanza presente in zona e la centrale operativa del 112. All'apertura del cancello da parte dei vigilanti e dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, però, i due malviventi si sono subito dati alla fuga, riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti.

Forse ad attenderli c'era un terzo complice che ha dunque favorito la fuga. L'azienda, fortunatamente, non ha riportato danni. Sul tentativo di effrazione indagano i Carabinieri della locale Compagnia.
(fonte Molfettaviva)

TOP