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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Gentile Signore/a, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") con questa informativa la Pegaso Security S.r.l. Le fornisce notizie sulle modalità di trattamento dei dati personali che la riguardano. La Pegaso Security S.r.l. è impegnata a proteggere e a salvaguardare qualsiasi dato personale. Agiamo nell’interesse dei Clienti e trattiamo i dati personali con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti. Per queste ragioni Vi forniamo i recapiti necessari per contattarci in caso di domande sui Vostri dati personali.

1. Identità e i dati di contatto del titolare del trattamento Il Titolare del trattamento dei dati personali è la Pegaso Security S.r.l., con sede legale alla Via Bellino, 5 - 70020 - Bitritto (BA), che può essere contattato all’indirizzo e-mail: direzione@pssecurity.it.

2. Il Responsabile della protezione dei dati personali La Pegaso Security S.r.l. ha designato quale Responsabile della protezione dei dati (RPD), più comunemente conosciuto con l’acronimo DPO (Data Protection Officer), l’Avv. Salvatore Coppola che può essere contattato all’indirizzo e-mail: dpo@pssecurity.it

3. Finalità e base giuridica del trattamento Il trattamento dei Suoi dati personali viene effettuato dalla Pegaso Security S.r.l. con l’ausilio di mezzi cartacei e informatici, per le finalità connesse all’attuazione di adempimenti relativi ad obblighi legislativi: - adempimenti obbligatori per legge in campo fiscale e contabile; - gestione del contenzioso. I Suoi dati saranno inoltre utilizzati per le seguenti finalità relative all’esecuzione di misure connesse ad obblighi contrattuali o pre-contrattuali: - assistenza post-vendita; - gestione della clientela; - gestione della qualità; - programmazione delle attività; - rilevazione del grado di soddisfazione della clientela; - storico fatturazione clienti; - il sistema di videosorveglianza è introdotto come misura complementare volta a migliorare la sicurezza all'interno o all'esterno di edifici o impianti ove si svolgono attività produttive, industriali, commerciali o di servizi, o che hanno lo scopo di agevolare l'eventuale esercizio, in sede di giudizio civile o penale, del diritto di difesa del titolare del trattamento o di terzi sulla base di immagini utili in caso di fatti illeciti.

4. Responsabile del trattamento Il Titolare può avvalersi di soggetti esterni per l’espletamento di alcune attività e dei relativi trattamenti di dati personali. Conformemente a quanto stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679, la Pegaso Security S.r.l. ricorre unicamente a Responsabili del trattamento che presentino garanzie sufficienti (conoscenza specialistica, esperienza, capacità e affidabilità) per mettere in atto misure tecniche e organizzative adeguate per la conformità al GDPR e garantire la tutela dei diritti dell’interessato. Vengono formalizzate da parte della Pegaso Security S.r.l. istruzioni, compiti ed oneri in capo a tali soggetti terzi con la designazione degli stessi a “Responsabili del trattamento”. 5. Autorizzati del trattamento I Suoi dati personali sono trattati da soggetti interni alla Pegaso Security S.r.l. previamente autorizzati al trattamento dei dati personali e designati quali “Autorizzati al trattamento”, a cui sono impartite idonee istruzioni in ordine a misure, accorgimenti, modus operandi, tutti volti alla concreta tutela dei tuoi dati personali.

6. Eventuali destinatari dei dati personali I suoi dati potranno essere comunicati a soggetti esterni per una corretta gestione del rapporto ed in particolare alle seguenti categorie di Destinatari tra cui tutti i Responsabili del Trattamento debitamente nominati: - banche e istituti di credito; - consulenti e liberi professionisti, anche in forma associata; - imprese di assicurazione.

7. Trasferimento dei dati personali a Paesi extra UE I suoi dati personali non sono trasferiti al di fuori dell’Unione europea o a un’organizzazione internazionale.

8. Periodo di conservazione I suoi dati sono conservati per un periodo non superiore a quello necessario per il perseguimento delle finalità sopra menzionate. Viene verificata costantemente la stretta pertinenza, non eccedenza e indispensabilità dei dati rispetto al rapporto e alla prestazione, da instaurare o cessati, anche con riferimento ai dati che Lei fornisce di propria iniziativa. Pertanto, anche a seguito di verifiche, i dati che risultano eccedenti o non pertinenti o non indispensabili non sono utilizzati, salvo che per l’eventuale conservazione, a norma di legge, dell’atto o del documento che li contiene.

9. I suoi diritti Ai sensi degli artt. 15 – 22 del GDPR, in relazione ai suoi dati personali, Lei ha il diritto di:

  •  accedere e chiederne copia;
  •  richiedere la rettifica;
  •  richiedere la cancellazione;
  •  ottenere la limitazione del trattamento;
  •  opporsi al trattamento;
  •  portabilità;
  • proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a Lei riconosciuti dal GDPR, potrà contattarci e saremo felici di rispondere alle domande sui Suoi dati personali.
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