• 800.831.838
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven 8.00 - 17.00

Tutte le News della Pegaso Security

~ Resta aggiornato su tutte le attività della Pegaso Security e di tutte le informazioni del settore ~

Palata: tentativo di furto sventato dagli uomini della Pegaso Security in un campo fotovoltaico. I malfattori si sono immediatamente dati alla fuga

Palata: tentativo di furto sventato dagli uomini della Pegaso Security in un campo fotovoltaico. I malfattori si sono immediatamente dati alla fuga

Questa sera, 22 Marzo, verso le 22.15 circa si è attivato presso la sede della Pegaso Security di Campobasso, l’allarme che segnalava il tentativo di intrusione in corso all’interno di un area sita nel Comune di Palata nella quale è installato un impianto fotovoltaico.

L’area interessata oltre ad essere recintata e videosorvegliata è anche affidata al controllo dell’Istituto di vigilanza Pegaso Security spa di Campobasso. Ed è proprio grazie al tempestivo intervento degli uomini della Pegaso sul posto, che i malfattori si sono dati immediatamente alla fuga non appena accorti dell’arrivo delle gpg della Pegaso, che attraverso il professionale e tempestivo intervento hanno sventato il tentativo di furto posto in essere dai malviventi che avevano provveduto prima ad oscurare l’impianto di videosorveglianza e successivamente aprendo un varco nella recinzione erano riusciti ad introdursi nell’area.

Risulta sempre maggiore la necessità per i proprietari di tali impianti l’ausilio delle compagni di vigilanza come la Pegaso Security di Campobasso, ormai leader del settore, che quotidianamente anche solo come fattore deterrente scoraggia e sventa numerosi tentativi di furto simili a quello di questa sera.

Successivamente gli stessi agenti della Pegaso hanno allertato le Forze dell’Ordine che al momento stanno ancora effettuando i rilievi di rito.


Pegaso Security

PEGASO Security opera da anni nel settore della sicurezza aziendale e costituisce un modello e riferimento anche a livello nazionale.

© 2024 Pegaso Security. P. IVA: IT08061680727. Tutti i diritti sono riservati. Powered by MITConsulting