• 800.831.838
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven 8.00 - 17.00

Tutte le News della Pegaso Security

~ Resta aggiornato su tutte le attività della Pegaso Security e di tutte le informazioni del settore ~

Un nuovo istituto di vigilanza nella zona industriale di Molfetta. Previste 50 assunzioni

Un nuovo istituto di vigilanza nella zona industriale di Molfetta. Previste 50 assunzioni

Molfetta. Sarà presentato venerdì 16 agosto alle ore 11,00 presso la sede Operativa in Via Antichi Pastifici n.8/A Molfetta (BA) nella Zona Industriale , il nuovo istituto di Vigilanza Pegaso che ha un distaccamento operativo a Cremona e il cui l’amministratore è il dott. Carlo de Nigris.

L’azienda ha attualmente alle sue dipendenze 190 persone di cui 25 guardie giurate e 165 fiduciari. L’inaugurazione delle sede molfettese comporterà un considerevole aumento del personale. Sono infatti previste altre 50 assunzioni nel territorio, il tutto a vantaggio dell’occupazione cittadina e dei paesi limitrofi.

PEGASO SECURITY , si avvale di tecnologie all’avanguardia e professionisti certificati con esperienza pluriennale nel settore della vigilanza privata .

I servizi armati vengono svolti per conto di aziende pubbliche e private, banche, stabilimenti, grosse strutture industriali e sanitarie, servizi pubblici, ed esercizi commerciali, consorzi.

Autopattuglie radiocollegate con la Centrale Operativa sono sempre pronte a intervenire in caso di necessità. Fra i servizi:Piantonamento,Vigilanza fissa interna ed esterna effettuata da GPG armata, per i servizi anti rapina, controllo, accesso e protezione di beni. Il personale è addestrato per far fronte alle situazioni di pericolo e/o di emergenza.

Fra i compiti: Passaggi ispettivi interni ed esterni pianificabili su base 365 gg h24 effettuati da Y Passaggi pianificabili su base 365 giorni h24 con pattuglia auto munita e radiocollegata.

Ma non basta, oltre all’ aspetto occupazionale l’attenzione verrà puntata sulla questione sicurezza. Durante l’ incontro saranno presentati i nuovi sistemi di videosorveglianza. pegaso2I servizi di tele vigilanza o tele allarme vengono svolti dagli addetti alla Centrale Operativa sia per la gestione e la verifica degli eventi che per la disposizione dei servizi di pronto intervento effettuati da autopattuglie radiocollegate. Le aziende potranno quindi disporre di un servizio attivo 365gg e h24 su eventuali intrusi e la possibilità di inviare telecomandi tematiche relative a situazioni di pericolo. verso porte, sbarre e cancelli. Tali sistemi possono già effettuare un filtro anti mascheramento volti.

Durante l’incontro a cui sono invitati tutti i giornalisti, verranno proiettate slide esplicative dei servizi. Sarà inoltre possibile nell’occasione da parte degli operatori dell’informazione, visitare la centrale operativa della struttura.


Pegaso Security

PEGASO Security opera da anni nel settore della sicurezza aziendale e costituisce un modello e riferimento anche a livello nazionale.

nolinks
© 2024 Pegaso Security. P. IVA: IT08061680727. Tutti i diritti sono riservati. Powered by MITConsulting