• 800.831.838
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven 8.00 - 17.00

Tutte le News della Pegaso Security

~ Resta aggiornato su tutte le attività della Pegaso Security e di tutte le informazioni del settore ~

Tentativo di furto alla zona industriale sventato dalla Pegaso Security

Tentativo di furto alla zona industriale sventato dalla Pegaso Security

L'obiettivo era il grande negozio Cash & Carry di alimentari della zona industriale di Molfetta, ma purtroppo per loro il colpo è andato in fumo quasi prima ancora di entrare in azione.

Nella serata di giovedì scorso, infatti, intorno alle ore 20.30, due individui a volto parzialmente travisato hanno cercato di scavalcare la recinzione del negozio all'ingrosso che sorge in via dei Pescatori, nella zona Asi, e di introdursi all'interno dell'area privata. L'azione è stata però intercettata da un operatore dell'istituto di vigilanza Protection Security.

L'operatore, che attraverso i monitor ubicati all'interno della centrale operativa, ha rilevato la presenza dei due malviventi, ha prontamente allertato la pattuglia di vigilanza presente in zona e la centrale operativa del 112. All'apertura del cancello da parte dei vigilanti e dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, però, i due malviventi si sono subito dati alla fuga, riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti.

Forse ad attenderli c'era un terzo complice che ha dunque favorito la fuga. L'azienda, fortunatamente, non ha riportato danni. Sul tentativo di effrazione indagano i Carabinieri della locale Compagnia.

(fonte Molfettaviva)


Pegaso Security

PEGASO Security opera da anni nel settore della sicurezza aziendale e costituisce un modello e riferimento anche a livello nazionale.

nolinks
© 2024 Pegaso Security. P. IVA: IT08061680727. Tutti i diritti sono riservati. Powered by MITConsulting