• 800.831.838
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven 8.00 - 17.00

Tutte le News della Pegaso Security

~ Resta aggiornato su tutte le attività della Pegaso Security e di tutte le informazioni del settore ~

Fermo di polizia in un condominio a Capurso

Fermo di polizia in un condominio a Capurso

Il controllo del territorio sortisce i suoi effetti e il sistema di videosorveglianza capillare collegato con la centrale operativa di Molfetta, consente di raggiungere i risultati.

Nella sede dell’Istituto Pegaso Security di Molfetta , situato in via Antichi Pastifici a Molfetta, nelle zona Industriale , c’ è il controllo costante degli operatori in centrale che monitorano i luoghi di interesse.

Intorno alle alle 2.30 di mercoledì dalla centrale operativa, tramite il sistema di videosorveglianza si individuavano due soggetti a volto parzialmente coperto che forzavano l’ ingresso denominato portone scala del Condominio del Parco Via Capurso 1/9 a Bari.

Immediatamente si allertavano le forze dell’ordine e la pattuglia della Pegaso presente sul posto.

Si procedeva a monitorare i soggetti acquisendo informazioni utili.

Alle 2.35 la pattuglia della Pegaso giungevano sul posto contestualmente agli agenti della sezione volante della Questura San Paolo.

Si procedeva al controllo dell’ intero stabile avendolo ispezionato minuziosamente si appurava l’effettiva effrazione di una porta di accesso al terrazzo e di una finestra aperta. Alle 3.30 i due soggetti nel tentativo di nascondersi sul terrazzo venivano rintracciati dagli agenti e posti in fermo.

Ancora quindi un successo grazie alla collaborazione di forze di polizia ed l’ istituto di vigilanza Pegaso.


Pegaso Security

PEGASO Security opera da anni nel settore della sicurezza aziendale e costituisce un modello e riferimento anche a livello nazionale.

nolinks
© 2024 Pegaso Security. P. IVA: IT08061680727. Tutti i diritti sono riservati. Powered by MITConsulting