• 800.831.838
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven 8.00 - 17.00

Tutte le News della Pegaso Security

~ Resta aggiornato su tutte le attività della Pegaso Security e di tutte le informazioni del settore ~

FT: Pegaso Security al 23° posto in europa

FT: Pegaso Security al 23° posto in europa

Questa ultima classifica FT-Statista delle aziende europee in rapida crescita illustra le mutevoli fortune di alcuni settori dall'inizio della pandemia di Covid, nel 2020.

Le aziende che hanno effettuato il taglio finale sono state sufficientemente resilienti - e, in alcuni casi, fortunate - per sopravvivere al crollo della domanda causato dalle restrizioni del coronavirus, dagli attriti commerciali dovuti alla Brexit e da una stretta catena di approvvigionamento globale di lunga durata.

Questa dimostrazione di forza e un crescente ottimismo in alcuni ambienti sull'economia globale significano che molti leader aziendali sono fiduciosi in una migliore performance nel prossimo anno, nonostante i nuovi rischi posti dalla carenza di manodopera, dall'aumento dell'inflazione, dall'invasione russa dell'Ucraina e dall'impennata dell'energia prezzi.

E' con grande piacere che in questa classifica la Pegaso Security si ha conquistato il 23° posto nella classifica delle aziende europee ad alta crescita.

Leggi articolo completo


Pegaso Security

PEGASO Security opera da anni nel settore della sicurezza aziendale e costituisce un modello e riferimento anche a livello nazionale.

© 2024 Pegaso Security. P. IVA: IT08061680727. Tutti i diritti sono riservati. Powered by MITConsulting